Out anche Paquetà, infortunio anche per il brasiliano
Connettiti con noi

News

Infortunio Paquetà, gli ultimi aggiornamenti sul brasiliano

Pubblicato

su

Paqueta

Anche Lucas Paquetà è stato costretto ad uscire dal campo e a lasciare il posto a Samu Castillejo

Non c’è pace per il Milan. La partita contro l’Udinese sta diventando una disfatta dal punto di vista degli infortuni. Dopo l’uscita di Gigio Donnarumma a 11 minuti dall’inizio del match, è arrivata un’altra tegola sui ragazzi di Gennaro Gattuso. Lucas Paquetà, infatti, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco dopo un’azione a centrocampo.

Dalle immagini si vede una preoccupante torsione della caviglia per il brasiliano. L’intervento dei sanitari ha certificato l’impossibilità per il giocatore di proseguire la partita. L’ex Flamengo è stato sostituito da Samu Castillejo che ha giostrato tra le linee in un inedito ruolo da “trequartista”.

Sfortunato il Milan che nel momento del cambio di modulo (con le due punte più Paquetà) si ritrova senza l’uomo chiave tra centrocampo e attacco. Per il brasiliano Gattuso ha parlato di distorsione alla caviglia. A questo punto sembra molto difficile poterlo recuperare per il big match contro la Juventus in programma nella prossima giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Paqueta lascia #SanSiro in stampelle dopo #MilanUdinese

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.