Infortunio Donnarumma, ecco gli aggiornamenti
Connettiti con noi

News

Infortunio Donnarumma, ecco gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Donnarumma

Infortunio Donnarumma, Gigio  è stato costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti di gioco

Dopo pochi minuti dall’inizio della gara di San Siro, Gigio Donnarumma ha dovuto lasciare il campo. Il portiere, apparso incerto nelle prime battute di gioco, si è fatto male in occasione di un tentato rinvio di piedi. Come nel match contro la Sampdoria, i rossoneri hanno iniziato a servire con frequenza il numero 99 del Milan per impostare l’azione dalle retrovie.

Senza essere pressato, Donnarumma è rimasto incerto su come calciare la palla: a quel punto ha regalato un calcio d’angolo all’Udinese con uno strano movimento del ginocchio. Il fatto che Gigio si sia infortunato da solo senza nessun contatto non è un segnale positivo. Da escludere quindi la contusione, sospetta distorsione. A fine partita potrebbero arrivare ulteriori aggiornamenti in merito. Rimane in dubbio la presenza del portierone milanista per le importantissime sfide contro la Lazio e la Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.