Nosotti: «Donnarumma? Spero non ascolti troppo Raiola»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nosotti: «Donnarumma? Spero non ascolti troppo Raiola. Il problema sta lì»

Pubblicato

su

Marco Nosotti ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma e delle voci riguardanti una sua possibile partenza a luglio

Marco Nosotti, ex inviato di Sky Sport, ha così parlato del Milan nel corso della trasmissione “Il calcio è servito” in onda sull’emittente satellitare:

«I rossoneri sono un po’ stanchi e Ibrahimovic cambiava le cose, spingeva, stimolava, ma a 40 anni era ovvio che non potesse giocarle tutte. I numeri parlano di un Milan non brillante, ma ho fiducia in Pioli perché sa dove mettere le mani, la squadra è la più giovane del campionato e ci sta che in questo momento accusi il colpo. Donnarumma? Spero che Donnarumma non ascolti troppo Raiola, ma temo che il problema sia li. Non so se la Juventus sia pronta a prendere Donnarumma, non lo è più il PSG che ha rinnovato il contratto di Navas. Il Milan è in difficoltà e Pioli deve chiamare a raccolta i suoi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.