Napoli-Milan, Gattuso ritrova Ibra: lui che lo avrebbe rivoluto rossonero
Connettiti con noi

News

Napoli-Milan, Gattuso ritrova Ibra: lui che lo avrebbe rivoluto rossonero

Pubblicato

su

Gattuso Ibrahimovic

Napoli-Milan, Ibra ritrova Gattuso memore dei tanti momenti insieme, Tuttosport ne cita qualcuno per sottolineare l’ottimo rapporto tra i due

Napoli-Milan, Ibra ritrova Gattuso memore dei tanti momenti insieme, Tuttosport ne cita qualcuno per sottolineare l’ottimo rapporto tra i due, mai nascosto da entrambi, anzi, era proprio il tecnico a volere Ibra, prima delle dimissioni dal Milan. A quei tempi Gattuso chiedeva per la squadra un po’ di esperienza in più ma che non gli fu mai concessa. Oggi Ibra è un giocatore del Milan, arrivato dopo le dimissioni di Gattuso ma sempre in ottimi rapporti.

QUALCHE ANEDDOTO- Come sopra riportato, Tuttosport di questa mattina racconta qualche aneddoto simpatico tra due artisti nel vero senso della parole, due figure sempre piene di colore e di sorprese: “Guerra e pace tra due vincenti di carattere”. E ancora: “Nello spogliatoio rossonero hanno anche litigato però in campo erano sempre uno a fianco all’altro”. E poi arriva il bello: “Quando Ibra alla fine di un allenamento gettò Gattuso in un cassonetto per…vendetta”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.