Montella deve sempre sperimentare, ancora Rodriguez centrale - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Montella deve sempre sperimentare, ancora Rodriguez centrale

Pubblicato

su

ricardo rodriguez

Nella seduta di allenamento odierna svoltasi a Milanello, Vincenzo Montella ha provato Rodriguez nel terzetto difensivo nonostante l’ottima prova da terzino con la Svizzera

È più forte di lui, Montella deve sempre sperimentare: stando alle notizie che giungono da Milanello il tecnico campano avrebbe nuovamente provato Ricardo Rodriguez nel terzetto difensivo insieme a Bonucci e Romagnoli. Una scelta che lascia molti dubbi quella dell’aeroplanino soprattutto vista la completa disposizione di Zapata e Musacchio, a questo punto relegabili ingiustamente in panchina.

Resta tuttavia ancora in dubbio quali saranno gli interpreti milanisti nella sfida di sabato sera contro il Napoli con Zapata in ballottaggio con il terzino elvetico nel ruolo di centrale nella diesa a tre.

Ma ciò che desta ancora più perplessità è l’utilizzo, per molti ridimensionato, che l’allenatore milanista fa dell’elvetico considerato in patria un vero e proprio eroe dopo i playoff mondiali tanto ad essere etichettato come “il più forte terzino svizzero di sempre”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.