Milanello, Leao in gran spolvero: Pioli punterà su di lui
Connettiti con noi

News

Milanello, Leao in gran spolvero: Pioli punterà su di lui

Pubblicato

su

Rafael Leao

Rafael Leao è apparso tra i giocatori “più in palla” in vista della ripresa della stagione. Una bella notizia per Stefano Pioli

Come riportato da Tuttosport, nella giornata di ieri a Milanello il Milan ha svolto una serie di esercizi tecnici atti a riprendere confidenza con il pallone. Tra i giocatori “già pronti” ci sarebbe proprio Rafael Leao che al momento è il primo candidato a sostituire Zlatan Ibrahimovic nel corso delle prime uscite stagionali.

Il recente infortunio accorso ad Ibra dovrebbe tenerlo fuori per circa 1-2 partite qualora si dovesse riprendere con il campionato. Rafael Leao, alla ricerca del riscatto stagionale, sembra essere l’uomo scelto da Stefano Pioli per sostituirlo all’interno del suo 4-4-1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.