Milan, rosa profonda: solo un giocatore non ha giocato nessuna gara
Connettiti con noi

News

Milan, rosa profonda: solo un giocatore non ha giocato nessuna gara

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha utilizzato tutte le opzioni a sua disposizione nella rosa del Milan. Solo un giocatore non è mai sceso in campo

Il Milan ha saputo fare di necessità virtù. In una stagione fatta da 53 partite fra tutte le competizioni e con i tantissimi infortuni capitati nell’arco dell’annata, Stefano Pioli ha usato la sua rosa in tutta la sua profondità. Solo Antonio Donnarumma, terzo portiere, non è mai sceso in campo.

Il più utilizzato è stato Franck Kessiè, con 50 gare disputate. Dietro di lui G. Donnarumma con 48 e Theo Hernandez con 45. C’è stato spazio anche per gli esuberi (Duarte con 3 partite, Musacchio 2, Andrea Conti 5) ed anche per dei giovanissimi come Daniel Maldini e Lorenzo Colombo, 9 gare a testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.