Milan, rinnovo Leao: c'è fiducia, ma ecco cosa manca per l'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, rinnovo Leao: c’è fiducia, ma ecco cosa manca per l’accordo

Pubblicato

su

Milan, rinnovo Leao: c’è fiducia, ma ecco cosa manca per l’accordo. Il portoghese tentenna e i motivi sono due

Giroud c’è, Leao non ancora. Per il tema dei rinnovi, è ancora il portoghese a mancare alla lista dei successi firmati da Maldini e Massara. È previsto un incontro nelle prossime due settimane per decidere il destino del contratto che lo lega al Milan.

L’ottimismo c’è, così come le prove di questo: Leao è rientrato prima dalla sosta Nazionale per potersi allenare con i rossoneri. L’accordo però non c’è. Sull’ingaggio, c’è distanza ma è minima; il problema rimane la multa che il portoghese deve pagare allo Sporting Lisbona. La volontà di Rafa c’è, ora manca l’ok di papà Antonio e un accordo che soddisfi sia Jorge Mendes sia Ted Dimvula, l’agente francese. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.