Milan, non solo Reina: dal Napoli si cerca un attaccante che potrebbe seguire il portiere

Mirabelli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan sonda il terreno su più fronti per quanto riguarda l’attacco, da Napoli oltre a Reina potrebbe arrivare un esterno offensivo

Una stagione sicuramente di alto livello per Josè Maria Callejon che nella giornata di oggi potrebbe giocare l’ultima gara con la maglia del Napoli. L’esterno di Sarri ha una clausola rescissoria con i club italiani, al Milan piace molto e come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino che si concentra sulle possibili partenze in casa Napoli, in aggiunta a Pepe Reina, già del Milan, nel mirino dei rossoneri ci sarebbe ancora l’esterno d’attacco che tanto bene ha fatto quest’anno, insieme a Mertens ed Insigne. Molto dipenderà da chi guiderà il Napoli nella prossima stagione e ovviamente dalla volontà del giocatore che non sembra poi così distante dall’idea di seguire il portiere e di provare una esperienza professionale diversa, in una squadra ambiziosa come il Milan, il quale potrebbe anche scambiarlo con Suso. Lo spagnolo rossonero ha una clausola rescissoria da 38 milioni di euro, il Napolì pagò invece Callejon 10 milioni di euro nel 2013, valutazione chiaramente cresciuta negli anni, grazie ai 73 goal realizzati in 255 presenze.

L’età non spaventa dunque il Milan, Callejon è nato a Motril, in Spagna, l’11 Febbraio del 1987. 31 anni portati benissimo per un giocatore che sembra ancora un ragazzino, tanta è l’abilità atletica ed aerobica, componente fondamentale ad un Napoli quasi da scudetto.

Articolo precedente
Milan, accordo commerciale con il Guizhou Hengfeng: ecco che benefici porterà
Prossimo articolo
Pioli, a Milano per l’orgoglio: provato da una stagione difficile ma non regalerà nulla