Milan-Napoli, Reina contro il suo futuro: il portiere spagnolo prenderà l'eredità di Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Napoli, Reina contro il suo futuro: il portiere spagnolo prenderà l’eredità di Donnarumma

Pubblicato

su

Reina

Milan-Napoli di domani non si giocherà solo sul campo, tanti gli intrecci di calciomercato che riguardano le due squadre: da Reina a Callejon passando per Donnarumma e Suso

Mai un Milan-Napoli è stato caratterizzato da talmente tanti intrecci di calciomercato a partire dai due portieri: quello rossonero, Gigio Donnarumma, nato proprio in Campania ma tifoso del Milan sin dalla nascita è oggi ad il primo grande bivio della carriera: restare al Milan o accettare l’ingerenza del proprio agente (Mino Raiola) e provare il salto in un Top Club già assiduo frequentatore della Champions League? La risposta al momento verte più verso la seconda ipotesi, tanto che per tutelarsi Massimiliano Mirabelli ha già trovato il sostituto. Chi? Il portiere che domani difenderà la porta del Napoli: Pepe Reina che sfrutterà la trasferta meneghina per portarsi avanti con il trasloco che effettuerà in estate.

Oltre ai due estremi difensori anche altri due giocatori omologhi sembrano essere legati da un filo rosso in queste settimane: Callejon, esterno spagnolo dei partenopei, è finito di recente nel mirino del Milan che per strapparlo a Sarri sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria da 20 milioni presente nel suo contratto; l’altro protagonista di questo intreccio è invece Suso, anche lui esterno spagnolo però in forza al Milan, la cui clausola rescissoria di 40 milioni di euro mette gola a molti club europei, tra cui proprio il Napoli. Voci di calciomercato a parte la gara di domani sarà fondamentale per dare un segnale di continuità ad entrambe le squadre: il Napoli deve vincere per restare in corsa della Juventus, il Milan per tentare la lungo sulle inseguitrici in zona Europa League e provare ad ambire ancora ad un posto tra le prime quattro in classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.