Milan, lavoro a Milanello per il Porto: defaticante per gli undici di Roma
Connettiti con noi

Milanello

Milan, lavoro a Milanello per il Porto: defaticante per gli undici di Roma

Pubblicato

su

Il Milan riprende il lavoro a Milanello per preparare il decisivo match di Champions League contro il Porto. Le ultime

Rientrata in nottata da Roma, la squadra si è fermata a Milanello per poi iniziare – questa mattina – la preparazione del prossimo match di Champions League, che vedrà i rossoneri impegnati a San Siro contro il Porto mercoledì alle ore 18.45.

IL REPORT
Allenamento defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo gli altri rossoneri i quali, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno, sono usciti sul campo dove hanno proseguito la fase di riscaldamento con alcuni torelli a tema. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto un lavoro sul possesso, mentre i portieri svolgevano un lavoro specifico con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha effettuato una serie di allunghi sul lato lungo del campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.