Milan, la Juve sembra concedere una possibilità: dominio finito
Connettiti con noi

News

Milan, la Juve sembra concedere una possibilità: dominio finito

Pubblicato

su

Milan, la Juve rallenta con un pari anche a Benevento, i bianconeri non hanno ancora perso una partita ma si trascinano lontani dalla forma

Milan, la Juve rallenta con un pari anche a Benevento, i bianconeri non hanno ancora perso una partita ma si trascinano lontani dalla forma solita, alla quale eravamo abituati. Era già successo qualche anno fa con Allegri, dopo una partenza decisamente disarmante vinsero il Derby per poi andare a prendersi lo scudetto senza perdere più un colpo. Quest’anno sembra diverso.

SENZA RONALDO- Potrà sembrare ripetitivo ma la Juve di quest’anno senza Ronaldo sembra essere un passo indietro, o meglio, al pari degli altri, senza più quella forza dominante che a questo punto della stagione metteva già le cose in chiaro. Ora toccherà al Milan dimostrare di non essere Ibra dipendente, giovedì si è visto qualcosa ma è solo un piccolo passo. Perdere punti in campionato sarebbe più problematico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.