Milan in Europa, unico orgoglio italiano - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan in Europa, unico orgoglio italiano

Pubblicato

su

Milan

Solo il Milan è stato capace di vincere nella due giorni europea che ha visto ben 5 squadre italiane affrontarsi tra Champions ed Europa questa settimana. Rossoneri orgoglio italiano

Si conclude con un solo successo, quello rossonero, la tre giorni europea che ha visto ben 5 club italiani partecipare a Champions League ed Europa League questa settimana. Dopo il poco felice pareggio della Juventus contro il Tottenham, oggi è stato il turno di Atalanta (sconfitta per 3-2 dal BVB), Lazio (battuta in trasferta dallo Steaua) e Napoli uscito con le ossa rotte nella sfida del San Paolo contro il Lipsia. Solo la compagine di Gattuso, di ritorno al calcio continentale dopo anni di indecorosa assenza, a regalare l’unica gioia per lo Stivale.

La concreta e netta vittoria per 3-0 in casa del Ludogorets ripone meritatamente i fari dei riflettori sul Milan capace in passato di imprese inarrivabili in campo internazionale e oggi sempre più bistrattato da opinionisti 2.0 cresciuti a suon di Neymar e petrodollari. La verità è che quella di stasera non verrà ricordata,giustamente, come impresa storica per i rossoneri ma essere l’unica compagine capace di portare in alto lo stendardo italiano in Europa è, e sarà sempre, una prerogativa del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.