Milan, giornata di vigilia: il programma completo odierno
Connettiti con noi

News

Milan, giornata di vigilia: il programma completo odierno

Pubblicato

su

Milanello

Milan, giornata di vigilia: il programma completo odierno, due gli appuntamenti in programma, ovvero la rifinitura e la conferenza stampa

Milan, giornata di vigilia: il programma completo odierno, due gli appuntamenti in programma, ovvero la rifinitura e la conferenza stampa. Domani ci si gioca il passaggio del turno contro gli scozzesi, beccati dai propri tifosi, increduli di fronte ad una situazione europea tanto complicata da uscire al primo turno. In patria, dopo 13 gare giocate, la squadra è comunque seconda a meno 11 dai Rangers che hanno due gare in più.

IL PROGRAMMA ODIERNO- Come riporta acmilan.com, Per oggi, vigilia di Milan-Celtic, il programma prevede l’allenamento al mattino e a seguire, alle 14.00, la conferenza stampa di Bonera e Dalot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.