Milan femminile: permanenza vicina per Giacinti, Bergamaschi e Fusetti
Connettiti con noi

News

Milan femminile: permanenza vicina per Giacinti, Bergamaschi e Fusetti

Pubblicato

su

Bergamaschi

Milan femminile: vicinissima la permanenza di Valentina Giacinti, ma non solo. Infatti, anche Bergamaschi e Fusetti resterebbero in rossonero

Il nuovo Milan femminile di Maurizio Ganz a poco a poco si starebbe formando. Dopo il ritiro dal mondo del calcio giocato di Marta Carissimi, il futuro già scritto in Inghilterra di Nora Heroum, gli addii di Zanzi, Begic, Berglind Bjorg Thorvaldsdottir, Manieri e i possibili addii di Stine Hovland, corteggiata dal PSG, Mendes, Capelli, Lady Andrade e Bellucci, il club rossonero sarebbe pronto a blindare tre giocatrici importanti nello scacchiere del tecnico friulano.

Valentina Giacinti, che stando a quanto riporta donnenelpallone.com avrebbe rifiutato le corti di diversi club europei, su tutti il Bordeaux. Inoltre, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione di Milannews24.com, anche Laura Fusetti e Valentina Bergamaschi dovrebbero restare in rossonero. L’obiettivo chiaro della società è costruire un progetto solido e vincente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.