Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile, Ganz: «Siamo pronti per lo Zurigo»

Pubblicato

su

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha rilasciato una breve intervista nel post partita del match contro l’Atletico Madrid

Maurizio Ganz, tecnico del Milan femminile, ha rilasciato una breve intervista nel post partita del match contro l’Atletico Madrid:

Sul match: «Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra di grande livello. Abbiamo chiuso tutti gli spazi e siamo riusciti a far male all’Atletico Madrid. Prestazione della squadra eccellente. È una gara che ci ha permesso di maturare in esperienza. L’Atletico è una squadra di grandissimo livello e in Champions ha sempre fatto bene

Sulla condizione fisica: «In queste settimane abbiamo dovuto disputare alcune partite senza diverse giocatrici, alcune infortunatesi nei primi giorni di preparazione. Spero di recuperarle tutte per il 17 agosto, anche Veronica Boquete. Oggi Arnadottir ha iniziato a toccare il pallone. Adami e Agard non erano al 100% così come Valentina Giacinti»

Sul gruppo: «L’unione del gruppo è la forza di ogni squadra. Vogliamo un gruppo solido e coeso che ambisca a portare sempre più in alto il Milan. Le nuove si sono già adattate all’ambiente. Siamo un bel gruppo e sono sicuro che daremo fastidio a molte squadre».

 

Advertisement
Advertisement

Focus sul Milan femminile

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.