Milan femminile: emergenza totale per la Fiorentina, out anche Mascarello
Connettiti con noi

News

Milan femminile: emergenza totale per la Fiorentina, out anche Mascarello

Pubblicato

su

Milan femminile: domani le rossonere affronteranno una Fiorentina in totale emergenza. Sono diverse le giocatrici out, ecco chi

Domani il Milan femminile affronterà la Fiorentina di Antonio Cincotta. Poco fa durante la conferenza di presentazione alla sfida, il tecnico viola ha ammesso di aver contratto il coronavirus. Al suo posto, ci sarà Melani.

Inoltre, oltre a Greta Adami, out per squalifica, rimediata in campionato contro l’Empoli, saranno out per coronavirus anche Piemonte e Breitner. E come se non bastasse, nelle ultime ore, giunge anche l’ennesima perdita assai pesante per il reparto di centrocampo: Marta Mascarello si è infortunata e contro il Diavolo non ci sarà: trauma distorsivo di terzo grado al ginocchio sinistro, (lesione del legamento crociato anteriore), servirà l’operazione chirurgica. Out per almeno 2 mesi.

Cincotta dovrebbe inserire Neto a centrocampo con Clelland nel reparto offensivo. Ecco la probabile formazione toscana: (4-2-3-1): Schroffenegger; Thøgersen, Tortelli, Quinn, Vigilucci; Neto, Middag; Bonetti, Clelland, Kim; Sabatino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.