Milan, difficile pensare a Maldini e Rangnick insieme: ecco perché
Connettiti con noi

News

Milan, difficile pensare a Maldini e Rangnick insieme: ecco perché

Pubblicato

su

Rangnick

Paolo Maldini e Ralf Rangnick potrebbero non poter coesistere il prossimo anno al Milan: il manager tedesco vorrebbe pieni poteri

La sempre più probabile nomina di Ralf Rangnick come allenatore e direttore tecnico-sportivo del Milan per la prossima stagione allontana Paolo Maldini dalla permanenza in rossonero. La leggenda milanista nei mesi scorsi, prima ancora dell’intervista che costò a Boban il licenziamento, si era espresso sul profilo del tedesco indicandolo come “non idoneo”.

Oggi a 4 mesi di distanza il giudizio di Maldini su Rangnick sembra molto meno netto ma tuttavia la coesistenza tra i due rimane difficile. Come detto dallo stesso manager del Lipsia, Rangnick sarebbe disposto ad abbracciare un nuovo progetto tecnico purché sia lui a rivestire pieni poteri come la nomina dello staff tecnico, sanitario ma anche in sede di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.