Milan, dalla Turchia un giovane talento che piace molto a Mirabelli- VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, dalla Turchia un giovane talento che piace molto a Mirabelli- VIDEO

Pubblicato

su

Mirabelli

C’è un giovane centrocampista turco tra i piani di Mirabelli, il costo del cartellino non è eccessivo e le sue doti sono notevoli nonostante la giovane età

Diversi media turchi, fra i quali il quotidiano Sporx, parlano di Yusuf Yazici, talento del Trabzonspor che nei giorni scorsi sarebbe stato accostato alla Roma. Sul trequartista classe 1997 però ci sarebbe anche il Milan, oltre a diversi club di Premier pronti a dare battaglia alle due italiane. Centrocampista offensivo di piede mancino, veloce e dotato di ottima tecnica individuale, abile nel controllo palla, oltre che nella capacità di tiro e negli inserimenti.  Buona visione di gioco e precisione nei calci da fermo gli permettono di essere un notevole uomo assist. Così il giocatore turco, molto apprezzato soprattutto in nazionale, si presenta agli occhi del mondo e soprattutto a quelli di Massimiliano Mirabelli. Cresciuto nel settore giovanile del Trabzonspor, squadra della sua città natale, esordisce in prima squadra il 22 dicembre 2015, nella partita di Coppa di Turchia vinta per 2-1 contro il Gaziantepspor. Il Milan lo segue insieme alla Roma, squadra alla quale il giocatore turco è stato accostato maggiormente, oltre ai club di Premier, come sopra citato. Con il proprio club, il trequartista ha un contratto firmato il primo marzo 2017, valevole fino al 30 06 2022. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 7,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.