Milan su Callejon, tra conferme e retroscena dal fronte Napoli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Callejon, tra conferme e retroscena dal fronte Napoli

Pubblicato

su

De Laurentiis

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi chiarisce la situazione legata all’interesse del Milan su Callejon

Nelle ultime ore è stato accostato in maniera insistente il nome di Callejon al Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Real Madrid potrebbe essere considerata una delle possibili alternative qualora le strade tra Milan e Suso si separassero in estate. Nel contratto dell’ex Liverpool c’è una clausola da 40 milioni di euro che potrebbe ingolosire parecchie squadre, italiana e non. Per questo il club rossonero inizia a volgere lo sguardo su altri esterni in circolazione. L’attenzione, in questi giorni, sembra proprio essere caduta su Callejon, il cui contratto col Napoli – in scadenza a giugno 2020 – prevede una clausola, esercitabile per club esteri, di circa 25 milioni di euro.

La Rosea, però, rivela un retroscena che riguarda De Laurentiis: il quotidiano milanese è convinto che, qualora dovessero arrivare offerte pari al valore della clausola anche da club italiani – in questo caso il Milan sembra essere l’unica pretendente per il 31enne spagnolo -, il presidente partenopeo sarebbe disposto a considerare di accettare. L’età è un fardello pesante però le presenze (31) ed i gol in campionato (8) sono dati confortanti per un giocatore completo per il campionato italiano. Milan su Callejon, la pista per il momento è fredda ma non è da escludere che possa riscaldarsi nelle prossime settimane. E dal Napoli arriva un messo segnale d’apertura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.