Milan, è un attacco d'esperienza: Giroud e Ibra cercano gol e record
Connettiti con noi

News

Milan, è un attacco d’esperienza: Giroud e Ibra cercano gol e record

Pubblicato

su

Milan, è un attacco d’esperienza: Giroud e Ibra cercano gol e record. In una squadra rossonera, loro sono i leader d’esperienza, che vogliono dimostrare di non aver ancora finito

In un Milan fatto di giovani talenti, l’attacco viene guidato da due uomini di esperienza: Olivier Giroud e Zlatan Ibrahimovic. Contro l’Atalanta saranno entrambi presenti: il francese verso la maglia da titolare, lo svedese per entrare a partita in corso.

Entrambi i centroavanti, che hanno vissuto e vivono una seconda giovinezza al Milan, sono a caccia di record. Giroud è già diventato il giocatore più anziano ad essere coinvolto in dieci gol nei cinque più importanti campionati europei, con una cifra che vuole essere superata. Per Zlatan Ibrahimovic c’è un altro record da infrangere: a 41 anni e 146 giorni vuole segnare il gol più vecchio della Serie A. Un record che detiene ad un altro rossonero, Billy Costacurta: San Siro è il luogo giusto per ritornare ad essere Zlatan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.