Milan, addio Ibra: lo svedese annuncia la sua permanenza in MLS - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, addio Ibra: lo svedese annuncia la sua permanenza in MLS

Pubblicato

su

Ibra

Mancano pochi giorni all’inizio del mercato ma i rossoneri perdono già il loro obiettivo principale: Ibra ha deciso di restare in America

Sfuma ancora prima che il mercato inizi l’obiettivo numero 1 del Milan. Zlatan Ibrahimovic infatti non tornerà in rossonero, questa volta per davvero. Nei giorni scorsi ci aveva già pensato Leonardo a chiudere definitivamente le porte della complicata trattativa, ma era comunque rimasto un barlume di speranza su una possibile, clamorosa riapertura. Lo svedese era stato individuato dalla dirigenza come il profilo ideale per rilanciare il Milan e assicurargli il tanto desiderato e necessario ritorno in Champions League.

Oggi però è arrivata la definitiva chiusura al sogno di tutti i tifosi del Diavolo: Ibra resta in America. A comunicarlo è lo stesso ex Manchester United, che ha pubblicato un video sul proprio account Twitter, annunciando di fatto il proprio rinnovo con il club americano. «MLZ (ovvero la MLS di Zlatan, ndr) Non ho ancora finito con te» ha scritto il giocatore. Una frase seguita dal simbolo dei Los Angeles Galaxy e dagli hashtag che videro Ibra protagonista al momento del suo approdo in terra americana. Nelle prossime ore quindi è atteso l’annuncio del club americano, che ufficializzerà l’accordo per il rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.