Middelfart, nasce un centro per giovani in difficoltà. Bel gesto di Eriksen
Connettiti con noi

News

Middelfart, nasce un centro per giovani in difficoltà. Bel gesto di Eriksen

Pubblicato

su

Eriksen

Gran gesto di solidarietà da parte di Eriksen, che ha donato una grossa somma al nuovo centro per giovani a Middelfart

Costruire un centro per giovani con disabilità fisiche e mentali. È l’idea di un gruppo di genitori di Middelfart e avranno dalla loro parte anche un grande personaggio come Christian Eriksen. Stando a quanto riportano in Danimarca, il centrocampista nerazzurro, nato proprio a Middelfart, avrebbe donato una grossa cifra per contribuire alla formazione di questo centro.

Il progetto dal titolo provvisorio “La bella vita“, è portato avanti da Pia Becker che a proposito della donazione del giocatore, ha aggiunto: “Significa molto. È un amico della gente e non dimentica i suoi amici. Sono assolutamente sicura che verrà a vedere quando potrà e avrà tempo. È un processo lento, anche noi siamo stati colpiti dal coronavirus, quindi tutto è stato rallentato. Credo che tutto potrà partire nel 2022“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.