Mercato Milan, l'asso nella manica per Zirkzee: il piano del club
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, l’asso nella manica per sbaragliare la concorrenza della Juve per Zirkzee: il piano

Pubblicato

su

zirkzee

Mercato Milan, l’asso nella manica per sbaragliare la concorrenza della Juve per Zirkzee: il piano dei rossoneri per l’attaccante

La notizia dell’interesse della Juve per Joshua Zirkzee rischia di scombinare i piani del mercato Milan. L’interesse dei rossoneri per l’attaccante del Bologna, come riferito da Manuele Baiocchini su Sky Sport è concreto: l’olandese è stato messo in cima alla lista dei desideri.

I rossoneri contano di avere un asso nella manica: la possibilità di inserire il cartellino di Alexis Saelemaekers all’interno della trattativa, per sbaragliare la concorrenza dei bianconeri e di tutti i club interessati al giocatore. I dirigenti però non hanno la certezza di riuscire ad acquistarlo, ciò è testimoniato dal fatto che non abbiano mai smesso di lavorare su più tavoli come quelli di Sesko, Gimenez e David.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.