Guler Milan: il talento turco poteva essere rossonero
Connettiti con noi

Calciomercato

Guler Milan: il talento turco poteva essere rossonero, il RETROSCENA e i motivi che lo hanno spinto al Real Madrid

Pubblicato

su

arda-guler

Arda Guler, giocatore del Real Madrid, ha parlato a Kafa Sports svelando un retroscena legato al calciomercato Milan

Le parole di Arda Guler, giocatore del Real Madrid, a Kafa Sports. Tra le varie ha svelato un retroscena legato al calciomercato Milan:

PERCHE’ IL REAL – «C’erano offerte da PSG, Bayern, Barcellona, ​​Inter, Milan…Quando mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il Real Madrid era interessato, mi sono emozionato, ero molto felice. Fin da piccoli molti bambini sognano di giocare nel Madrid, il club più grande del mondo. Sono come una famiglia e mi hanno proposto un progetto a lungo termine. Appena ci siamo seduti al tavolo, abbiamo deciso velocemente. Il Real Madrid mi ha detto che Modric mi avrebbe aiutato: sono rimasto molto colpito, perché è un giocatore incredibile ed è ancora molto importante. Cerco di imparare più che posso».

L’INTERVISTA COMPLETA A GULER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.