Maignan colpevole in Francia Cile, la stampa francese lo bacchetta
Connettiti con noi

News

Maignan colpevole in uno dei gol subiti in Francia Cile, la stampa francese lo bacchetta: i suoi voti in pagella

Pubblicato

su

Maignan

Maignan colpevole in uno dei gol subiti in Francia Cile, la stampa francese lo bacchetta: i suoi voti in pagella dopo l’amichevole di ieri

Mike Maignan è stato schierato da titolare da Didier Deschamps per l’amichevole di ieri tra la Francia ed il Cile. I transalpini si sono imposti per 3 a 2, ma in uno dei due gol subiti l’estremo difensore del Milan probabilmente avrebbe potuto fare qualcosa in più. La stampa francese, in particolare L’Equipe, lo bacchetta nelle pagelle.

PAGELLA MAIGNAN – «Oscurato sul primo gol (al sesto minuto), il portiere sembra mancare di un po’ di velocità su i suoi appoggi. Non è stato decisivo ma la responsabilità dei suoi difensori è molto più grande. Difficile dare la colpa a lui per il secondo gol cileno (al minuto 82). Gioca lungo con i piedi ma non è sempre preciso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.