Spagna, De La Fuente a disagio: le parole del CT
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spagna, De La Fuente a disagio: le parole del CT

Pubblicato

su

de la fuente

Luis De La Fuente, CT della Spagna, ha rivelato di vivere una situazione di disagio per gli insulti subiti: le sue dichiarazioni

Durante un evento a Madrid che vedeva protagonista la nazionale spagnola per i festeggiamenti della vittoria della Nations League. Il ct degli spagnoli, Luis De La Fuente, è stato preso di mira alcuni tifosi, compreso qualcuno che gli ha gridato «Pelato!». Intervistato da Radio Marcail ct è tornato sull’episodio. Di seguito le sue parole.

«Non si sentiva bene, ma queste cose mi infastidiscono. I modi maleducati e la mancanza di rispetto mi infastidiscono. C’erano 20 pazzi che davano fastidio. Succede sempre in questi posti, pochi rovinano la situazione per tanti. C’era un’atmosfera magica, ma queste cose sono discutibili e vanno denunciate. Cosa sarebbe accaduto se, invece di pelato, avessero detto qualcosa sul colore della mia pelle? Sono calvo e sono felice così. Bisogna che le persone vengano educate al rispetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.