Lorenzo Montipò: «Milan troppo forte del Benevento»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Lorenzo Montipò: «Milan troppo forte del Benevento»

Pubblicato

su

Intervistato da il Corriere dello Sport, Lorenzo Montipò, portiere del Benevento, ha parlato della prossima sfida contro il Cagliari

Intervistato da il Corriere dello Sport, Lorenzo Montipò, portiere del Benevento ha parlato della prossima sfida contro il Cagliari, toccando il tasto Milan:

«Quella di domenica sarà la partita più importante del nostro campionato e noi non abbiamo più scuse. Qui bisogna pedalare e portare a casa i punti che servono. Credo che con la grinta e la rabbia viste a San Siro ce la possiamo fare. L’aspetto mentale è fondamentale. Nella sfida coi sardi dobbiamo riuscire solo ad essere più compatti e concedere meno opportunità agli avversari. Allo stesso tempo dobbiamo essere bravi a creare occasioni in avanti e saperle sfruttare. Contro il Milan in parte ci siamo riusciti, ma la squadra di Pioli era più forte di noi. Dobbiamo tenerci stretta questa rabbia che abbiamo dentro».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.