Kjaer: «Nessun problema con Ibra, è un piacere che lui sia qui»
Connettiti con noi

News

Kjaer: «Nessun problema con Ibra, è un piacere che lui sia qui»

Pubblicato

su

Kjaer

Il nuovo difensore rossonero Simon Kajer ha messo un punto sulle voci riguardanti i passati screzi tra lui d Ibrahimovic

Simone Kjaer è stato presentato ufficialmente oggi dal Milan. Tra i vari argomenti toccati, non poteva mancare quello riguardante il suo nuovo compagno di squadra Zlatan Ibrahimovic, con il quale in passato ha avuto uno scontro abbastanza acceso di gioco. Kjaer ha però voluto negare qualsiasi tipo di problema con lo svedese con queste parole:

«Ibra è un valore aggiunto? Assolutamente sì. L’ho incontrato spesso in carriera, abbiamo avuto le nostre guerre sul campo, ma con lui non c’è nessun problema. Abbiamo lo stesso obiettivo, cioè dare una mano al Milan per arrivare il più in alto possibile. La sua carriera parla da sola, è un piacere per tutti che lui sia qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.