Inter, Dimarco: «Ci davano per morti quando eravamo a -7»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inter, Dimarco: «Voglia di rivalsa. Ci davano per morti quando eravamo a -7»

Pubblicato

su

Federico Dimarco, difensore dell’Inter, ha parlato del particolare periodo dei nerazzurri

In occasione del Web Media Day organizzato dall’Inter, Federico Dimarco ha risposto alle domande dei giornalisti collegati. Ecco alcuni passaggi della sua conferenza stampa.

SCUDETTO – «Dobbiamo pensare partita dopo partita, siamo tutti lì e fino alla fine sarà una battaglia. Penso che quando eravamo a -7 dalla prima in classifica tutti ci davano per morti, poi a gennaio, quando siamo ritornati primi era già sicuro che vincessimo lo Scudetto. Penso che capita di fare passi falsi durante il campionato, importante è non perdere le certezze e la consapevolezza che abbiamo. A parte domenica, che è stato un passo falso, dobbiamo pensare già da oggi che partita dopo partita dobbiamo portare a casa il risultato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.