Instagram, Castillejo manda un messaggio agli italiani - FOTO
Connettiti con noi

Social

Instagram, Castillejo manda un messaggio agli italiani – FOTO

Pubblicato

su

Castillejo

Castillejo, i giocatori del Milan, così come fatto dal ct della Nazionale Italiana ieri sera, stanno raccomandando a tutti di non uscire di casa

I giocatori del Milan, così come fatto dal ct della Nazionale Italiana ieri sera, stanno raccomandando a tutti di non uscire di casa. L’hashtag #iorestoacasa è un vero e proorio trend sui social, e si spera possa diventare un’abitudine reale per tutti i cittadini. “Anche noi restiamo a casa ma continuiamo a lottare insieme a voi. Fate come noi e vinceremo insieme questa partita” ha scritto Castillejo in una storia su Instagram.

In questo periodi di emergenza sanitaria sia la società rossonera che i tifosi stanno dando un serio contributo economico. Il Milan, attraverso Fondazione Milan, ha istituito una raccolta fondi a cui tutti possono partecipare. Per maggiori informazione si può consultare il sito ufficiale dei rossoneri.

@Castillejo Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.