Infortunio Biglia, le ultime: niente Nazionale, ecco quando rientra - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Biglia, le ultime: niente Nazionale, ecco quando rientra

Pubblicato

su

Infortunio Biglia, le ultime: l’argentino è destinato a saltare i prossimi impegni di campionato e con la Nazionale

Il Milan dovrà fare a meno di Lucas Biglia per circa due settimane: è questo il responso, ad oggi, in merito alle condizioni fisiche del centrocampista argentino. Come confermato dallo staff medico rossonero (leggi qui), l’ex centrocampista della Lazio ha riportato un’infiammazione del tendine rotuleo sinistro, già messo sotto stress nelle settimane precedenti e acuito dopo l’ultima prestazione.

INFORTUNIO BIGLIA, RIENTRA CON IL NAPOLI? – Data per certa l’indisponibilità contro AEK Atene domani e Sassuolo domenica – al suo posto Montella schiererà Locatelli con Montolivo unica alternativa a disposizione – , Biglia non sarà a disposizione nemmeno per le amichevoli dell’Argentina, a tal punto che il CT Sampaoli ha convocato al suo posto Emiliano Insua. Per Biglia, invece, il rientro in campo potrebbe avvenire nella trasferta di Napoli del 18 novembre, recupero facilitato appunto dalla pausa delle Nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.