Incontro in agenda tra l’agente di Gustavo Gomez e Mirabelli: si valuta la cessione

© foto www.imagephotoagency.it

Oggi l’agente di Gustavo Gomez incontrerà il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli per trovare una soluzione ideale per il proprio assistito

Augusto Paraja, agente di Gustavo Gomez, si trova in questi giorni a Milano per discutere del proprio futuro con Massimiliano Mirabelli. Nelle prossime ore sarebbe previsto un incontro con il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli, per programmare la cessione del difensore paraguaiano nella prossima sessione di mercato. L’ultimo incontro tra i due non viene ricordato tra i più tranquilli, ricorderete i vetri rotti negli uffici del Milan, ma dopo la smentita dei fatti risalenti agli scorsi mesi ora le due parti tratteranno e per Gustavo Gomez l’avventura al Milan sembra ormai essere destinata a finire.

Sul centrale paraguayano si sarebbero infatti mossi oltre al Boca Juniors, anche nello scorso mercato vicino all’acquisto del giocatore, anche altri club sudamericani ma la richiesta del Milan di 6 milioni per il cartellino del calciatore difficilmente sarà accettata totalmente dai nuovi acquirenti. Le trattative cominceranno oggi, una soluzione si troverà.

Articolo precedente
Roberto manciniNazionale, prende corpo lo staff di Mancini: due i milanisti presenti
Prossimo articolo
André Silva CutroneMilan, allenamento specifico per gli attaccanti