Ibra-Day: Zlatan Ibrahimovic lascia Milanello ed è arrivato in albergo
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibra-Day: Zlatan Ibrahimovic lascia Milanello ed è arrivato in albergo

Pubblicato

su

Ibra Linate

Ibra-Day: segui in diretta con Milan News 24 il primo giorno del ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic sbarcato oggi a Milano

Terminato il primo giorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic. Dopo l’arrivo a Milano alle ore 11.35; visite mediche, idoneità e firma a Casa Milan prima del primo allenamento individuale dopo aver salutato i nuovi compagni a Milanello.

8:30 Zlatan Ibrahimovic arriverà a Linate alle ore 11 di oggi – Una volta sbarcato in città il centravanti svedese verrà trasportato presso il centro medico la Madonnina per sostenere le visite mediche con il club.

8:40 Ultimo post svedese di Ibrahimovic – Zlatan ha pubblicato su Instagram una foto dei propri piedi con la didascalia «Non è arroganza, ma fiducia in me stesso». 

8:55 Zlatan Ibrahimovic partito da Stoccolma – Il centravanti svedese è appena partito dall’aeroporto di Stoccolma con un volo privato. Arrivo a Milano previsto a Linate intorno alle ore 11.

9:00 Ibrahimovic atteso a Milanello al pomeriggio Stefano Pioli ha indetto, in accordo con la dirigenza, sessione pomeridiana a Milanello (ore 16:30) nella speranza di poter accogliere sin dal primo giorno in Italia Zlatan Ibrahimovic accolto al centro sportivo di Carnago da Paolo Maldini.

10:30 Zlatan dovrebbe sbarcare tra un’ora – Ibrahimovic è partito alle ore 8:55 da Stoccolma, arrivo previsto a Linate alle ore 11 e 30. Giungerà a Milano insieme alla famiglia (moglie e figli), ad accoglierlo anche Zvonimir Boban.

11:25 Ibra ha scelto la numero 21 – L’attaccante svedese ha scelto il proprio numero di maglia ma un’eventuale cessione di Borini nelle prossime ore potrebbe liberare la 11.

11:35 Ibrahimovic è arrivato a Linate VIDEO Inizia ufficialmente la nuova avventura di Zlatan in rossonero. Ad accogliere il centravanti svedese Zvonimir Boban e tantissimi tifosi che hanno preso d’assalto l’autovettura che accompagnerà il fuoriclasse verso La Madonnina per le consuete visite mediche.

11:45 Le prime parole di Ibrahimovic al Milan Intervistato da Milan Tv, Zlatan Ibrahimovic ha espresso le sue prime parole da nuovo giocatore rossonero: « Sto aspettando tutti i tifosi a San Siro, farò saltare ancora lo stadio come prima»

12:15 Ibrahimovic è arrivato alla Madonnina – Il centravanti svedese è appena arrivato al centro medico la Madonnina per sostenere le visite mediche con il Milan.

15:20 Ibrahimovic ha terminato le visite mediche – A breve il centravanti svedese lascerà la Madonnina.

15:40 Zlatan Ibrahimovic ha lasciato la Madonnina – Presto l’idoneità e poi il ritorno in rossonero diverrà ufficiale con la firma sul contratto a Casa Milan. Più difficile, viste le lungaggini incorse in mattinata, aspettarsi Ibra prendere parte alla sessione di allenamento pomeridiana a Milanello.

15:55 Ibrahimovic è entrato nella clinica Ambrosiana per l’idoneità – Lo svedese a breve riceverà l’idoneità e poi si sposterà verso Casa Milan dove firmerà il proprio contratto con il Milan.

16:10 Ibrahimovic lascia la clinica Ambrosiana, idoneità ottenuta – Il centravanti svedese ha lasciato la clinica Ambrosiana completando l’iter per l’idoneità. Ora Casa Milan per la firma sul contratto.

16:33 Ibrahimovic è arrivato a Casa Milan – L’attaccante è giunto in sede per firmare il contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi sei mesi.

16:55 Ufficiale, Ibrahimovic vestirà il numero 21 VIDEO – Come vi avevamo anticipato sarà il 21 il numero di maglia scelto da Ibra in questa seconda avventura al Milan.

17:00 Ufficiale, Zlatan Ibrahimovic ha firmato con il Milan – Contratto di sei mesi a tre milioni di euro per lo svedese con opzione per prossimi 12 mesi a 6 milioni.

17:30 Ibra è arrivato a Milanello dopo aver salutato Pioli e lo staff ha deciso di mettersi subito a disposizione allenandosi assieme ai compagni

19:13 Ibrahimovic ha lasciato Milanello da un’uscita secondaria – Si conclude la prima giornata nel centro sportivo di Carnago di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic al Milan: le cifre dell’affare

L’accordo con Mino Raiola e il fuoriclasse di Malmo è stato trovato sulla base di un contratto di 6 mesi da 3,5 milioni fino più 500 mila di bonus in caso di Europa e rinnovo automatico al raggiungimento del 50 per cento delle presenze ottenibili. Il prolungamento per altri 12 mesi porterà ad Ibrahimovic a ricevere un compenso da 6 milioni netti più bonus, per un totale di 10 milioni complessivi per i prossimi 18 mesi.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.