Ibra, a gennaio un vice: Jovic, Malen o soluzione interna
Connettiti con noi

News

Ibra, a gennaio un vice: Jovic, Malen o soluzione interna

Pubblicato

su

Luka Jovic

Ibra, serve un ricambio per il campione svedese che fino ad ora ha fatto gli straordinari a fronte dei tanti problemi di questi tempi

Ibra, serve un ricambio per il campione svedese che fino ad ora ha fatto gli straordinari a fronte dei tanti problemi di questi tempi, tra Covid ed infortuni. Fino ad ora il campione svedese ha giocato sempre, tranne quando costretto a rimanere a casa, causa positività. L’impatto sulla squadra è sempre dirompente e determinante ma la stagione è appena iniziata e ancora lunghissima, troppo per pensare di giocare tutte le partite.

UN VICE- “Un vice programmato a gennaio”. Titola così il Corsport a pag 22, poi aggiunge: Jovic del Real Madrid e Malen del Psv i più gettonati. C’è anche la soluzione interna”. Per soluzione interna, il primo nome è quello di Rebic, rientrato da poco dopo il brutto infortunio al gomito. Leao? Preferisce una posizione più esterna. Infine Colombo ma per lui si parla addirittura di mercato in uscita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.