Milan Dudelange: lo stipendio di Higuain vale come tutta la rosa dei belgi
Connettiti con noi

News

Higuain col suo stipendio può comprarsi il Dudelange: due volte

Pubblicato

su

Higuain con il suo ingaggio di 9,5 milioni di euro l’anno potrebbe comprare l’intera rosa del Dudelange due volte per i prossimi

Questa sera il Milan ospita il Dudelange a San Siro per la prima partita del girone di ritorno di Europa League. Per i rossoneri si tratta di una sfida importante per avvicinarsi ai sedicesimi di coppa e fare un passo avanti verso la qualificazione. L’allenatore Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia ha sottolineato che sebbene i lussemburghesi non siano certamente all’altezza del Milan ma anche che questa sfida non va assolutamente sottovalutata. I rossoneri comunque per questa partita potranno finalmente contare di nuovo su Gonzalo Higuain, che sconterà il secondo turno di squalifica nel match casalingo contro il Parma. C’è una curiosità che riguarda gli avversari rossoneri in Europa League e il bomber argentino. L’ex juventino percepisce uno stipendio di 9,5 milioni di euro a stagione e potrebbe quindi comprarsi l’intera rosa del Dudelange due volte. La somma del valore dei cartellini di tutti i giocatori a disposizione del tecnico Dino Toppmöller arriva infatti a 4,5 milioni.

I lussemburghesi sono già fuori dalla coppa avendo totalizzato zero punti in 3 partite. In tutto hanno segnato un solo gol subendone 12. Per quanto riguarda gli altri avversari del Milan, oggi si gioca lo scontro tra Betis Siviglia e Olympiacos, il cui risultato potrebbe favorire la qualificazione della squadra di Gattuso. Gli spagnoli sono primi nel girone mentre i greci hanno gli stessi punti del Milan. Un pareggio potrebbe essere ideale per i rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.