Stendardo: «Per lo scudetto vedo Milan, Inter e Napoli. Juve e Atalanta...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Stendardo: «Per lo scudetto vedo Milan, Inter e Napoli. Juve e Atalanta…»

Pubblicato

su

Guglielmo Stendardo, ex difensore di Juve e Atalanta tra le altre, ha detto la sua sulla corsa scudetto: Milan, Inter e Napoli favorite

Guglielmo Stendardo, ex difensore di Juventus e Lazio tra le altre, ha parlato in esclusiva a juventusnews24. Ecco la sua analisi sulla lotta scudetto:

«Per lo Scudetto vedo Napoli, Milan e Inter. Il Napoli sta facendo molto bene, il Milan è una squadra che ha subito infortuni ma sta riuscendo a mantenere sempre un buon rendimento. L’Inter si è riconfermata una squadra forte nonostante sia orfana di un attaccante di spessore come Lukaku. L’Atalanta è una squadra forte che sta confermando tutto il suo valore. Rispetto all’anno scorso sta facendo anche meglio. Hanno perso giocatori forti ma potranno ancora lottare per grandi obiettivi. Juve? Siamo alla sedicesima giornata di campionato e tutto può succedere, ma la vedo dura per la Juve perchè la distanza con le prime è veramente netta e recuperare così tanti punti non è semplice».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.