Gravina sul caso convocazioni: «Noi unici con problemi di questo tipo»
Connettiti con noi

News

Gravina sul caso convocazioni: «Noi unici con problemi di questo tipo»

Pubblicato

su

Gravina

Il presidente della Lega Serie A commenta il caso delle convocazioni e delle decisioni delle varie ASL regionali

Al termine del Consiglio Federale odierno, il presidente della Lega Serie A Gabriele Gravina ha commentato la mancata risposta di alcuni giocatori alla convocazione nelle Nazionali. Questa situazione è dovuta al mancato via libera delle ASL regionali verso i giocatori di Fiorentina, Roma e Lazio, che sta bloccando i calciatori di queste rispettive squadre.

Ecco le sue dichiarazioni: «Sono preoccupato per il mancato coordinamento di alcune ASL, perché la mancata disponibilità di calciatori a livello internazionale comporta delle sanzioni. Ci siamo mossi con i ministri competenti. L’Italia da questo punto di vista non sta facendo una bella figura internazionale. Lo dico con amarezza e rammarico. Siamo l’unica federazione in Europa che ha problemi di questo tipo»

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.