Giroud, il dubbio del Milan per ora riguarda solo la data di arrivo
Connettiti con noi

News

Giroud, il dubbio del Milan per ora riguarda solo la data di arrivo

Pubblicato

su

Giroud, il dubbio del Milan per ora riguarda solo la data di arrivo, considerando come giusto che sia in questi casi un possibile slittamento

Giroud, il dubbio del Milan per ora riguarda solo la data di arrivo, considerando come giusto che sia in questi casi un possibile slittamento. Situazione possibile secondo Gazzetta dello sport che a pag. 24 spiega così la situazione.

L’ATTESA- La rosea spiega che a casa Milan non ci sono più dubbi sull’arrivo del centravanti francese, l’unico riguarda la data di arrivo: atteso per lunedì, non è detto che la cosa si verifichi perché certi ritardi sono fisiologici in trattative così importanti. Ad ogni modo il prescelto è lui, potrebbe giocare da solo oppure in coppia con Ibra, quel che è certo è che inizieranno insieme la preparazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.