Giacinti: «Abbiamo giocato alla pari con 3 squadre superiori»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giacinti: «Abbiamo giocato alla pari con 3 squadre superiori»

Pubblicato

su

Valentina Giacinti, ha parlato ai microfoni della FIGC nel post sconfita dell’Italia Femminile contro la Svezia in Algarve Cup

Valentina Giacinti, ha parlato ai microfoni della FIGC nel post sconfita dell’Italia Femminile contro la Svezia in Algarve Cup:

«Il gol purtroppo non è servito molto, ma abbiamo fatto un’ottima prestazione tutte e abbiamo dimostrato di essere in crescita, ci sono grandi miglioramenti. Perdere ai rigori è una lotteria, ma siamo contente di quello che abbiamo fatto. Abbiamo giocato contro tre squadre forti, col ranking superiore al nostro, e questo ci fa capire che possiamo farcela e possiamo giocarcela contro tutte. È solo una questione mentale e ce la giocheremo con maggiore consapevolezza in futuro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.