Genoa-Milan, tutti i numeri del match – VIDEO

Genoa-Milan, tutti i numeri della sfida del Marassi. Dati totalmente opposti per le due squadre in almeno due statistiche

La sfida di questa sera tra Genoa e Milan sarà la numero 67 giocata al Marassi. L’ultimo successo dei rossoneri in Liguria risale alla passata stagione (0-1 gol di André Silva) mentre nei tre precedenti al Ferraris il Milan ha sempre perso senza segnare neppure una rete. Dati totalmente contrapposti invece quelli riguardanti i punti fatti partendo da posizione di svantaggio: il Genoa è il fanalino di coda dell’intera Serie A mentre il Milan è in testa a quota 10. Idem dicasi per le reti subite all’interno dei primi 45 minuti: il Genoa è ultimo in quest speciale classifica con 21 gol subiti; Milan secondo a quota 5.

Stando ai precedenti individuali è sicuramente Suso l’ex più importante della gara, il fantasista spagnolo è attualmente in testa nella classifica degli assist dell’intera Serie A a quota 8. Gli altri ex della gara sono Andrea Bertolacci  e Laxalt, che partiranno dalla panchina, per loro il ritorno al Genoa in questa sessione di calciomercato è possibile grazie all’inserimento del proprio cartellino come contropartita nell’affare Piatek al Milan.