Genoa Milan, svelato l'audio VAR su gol Pulisic: «Manca evidenza»
Connettiti con noi

News

Genoa Milan, svelato l’audio VAR sul caso Pulisic: «Manca evidenza, gol regolare»

Pubblicato

su

pulisic-vasquez-genoa-milan

Genoa Milan, svelato l’audio VAR sul caso Pulisic: «Manca evidenza, gol regolare». Tutte le parole

A Open Var di DAZN è stato fatto rivedere il caso molto discusso del gol del giocatore del Milan Pulisic contro il Genoa.

MARELLI – «Manca la certezza che ci sia stato il tocco di mano. C’è solo la sensazione ma mancano delle immagini certe e quindi viene data ragione alla decisione presa in campo. Il protocollo IFAB ritiene che se non c’è una certezza, bisogna confermare la decisione di campo».

Inizia subito il check in Sala Var. Dopo aver verificato la posizione regolare, gli assistenti hanno cercato la telecamera migliore per comprendere se Pulisic avesse controllato di mano il pallone. Sono state controllate tutte le telecamere a disposizione per ogni direzione del campo ma non c’era a disposizione un’immagine precisa e per questo motivo è stata data ragione alla decisione presa dal campo.

AUDIO VAR – «La stoppa con l’ascella. Vedi se c’è qualche immagine. Un’altra camera, mi devi dare la reverse. Aspetta che è difficile, sto controllando. Sto guardando tutte le camere. Mi sembra tra ascella e… La prende con la mano? La mano non la prende, al massimo c’è questa parte qua. Check completato, gol regolare, le abbiamo viste tutte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.