Connettiti con noi

News

Gazzetta, Milan caccia al record: allungare sulle rivali e superare Ancelotti

Pubblicato

su

Gazzetta, internamente il Milan che oggi affronterà la Fiorentina in casa, conoscendo già i risultati di Juve ed Inter, è caccia al record

Gazzetta, internamente il Milan che oggi affronterà la Fiorentina in casa, conoscendo già i risultati di Juve ed Inter, è caccia al record. La rosea di questa mattina parla del possibile record rossonero, citare Ancelotti non è mai facile ma la cosa lo riguarda da molto vicino: “Missione settebello, allungare sulle rivali e superare Ancelotti”.

MAI COSÌ BENE- “Contro la Fiorentina cerca la miglior partenza nell’era dei 3 punti”. Sarebbe un mezzo sogno per Pioli e Bonera, in virtù del pari della Juventus e della sconfitta dell’Atalanta, ormai in crisi nera. Intanto si ferma Bennacer: “In mediana Tonali è favorito su Bennacer”. 

A CACCIA DEL RECORD- Come riporta il quotidiano, “in A non perde dall’8 marzo ma nel frattempo corre pure meglio di quel Milan: dopo 8 giornate, Allegri inseguiva con 17 punti; oggi Pioli comanda a 20, stesso score di un altro Milan tricolore, quello di Ancelotti nel 2003-04”.

FIORENTINA- Intanto “un successo sulla Fiorentina lo spingerebbe a un altro record: sfondare il tetto dei 22 punti del 2005-06 (con sette partite vinte), finora miglior rendimento del Milan nei primi 9 turni di A nell’era dei3punti a vittoria”.