Connettiti con noi

News

Gazzetta, Bennacer pronto e in panca. Calha è guarito: si scalda

Pubblicato

su

Gazzetta, focus interno sui pilastri rossoneri ritrovati, Pioli recupera Bennacer e Calhanoglu, due elementi fondamentali alla ripresa

Gazzetta, focus interno sui pilastri rossoneri ritrovati, Pioli recupera Bennacer e Calhanoglu, due elementi fondamentali alla ripresa di un cammino improvvisamente interrotto dalle sconfitte con Atalanta in campionato ed Inter in Coppa Italia. Bennacer fuori un mese e mezzo per un infortunio muscolare, Calhanoglu colpito dal Covid ma ora guarito e pronto a tornare in campo.

LA SITUAZIONE- “Il centrocampista algerino torna dopo un mese e mezzo. Il turco si è negativizzato. Aggregato oggi?” Si perchè resta l’eventualità che Pioli decida, come riporta la rosea questa mattina, di aggregarlo al gruppo dei convocati per la partita di oggi pomeriggio anche se è molto più probabile rivederlo la prossima settimana, in casa contro il Crotone.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.