Gazidis, ma è proprio necessario cedere Bonaventura?
Connettiti con noi

News

Gazidis, ma è proprio necessario cedere Bonaventura?

Pubblicato

su

Bonaventura

Jack Bonaventura è uno dei giocatori di maggior qualità della rosa milanista. Uno dei senatori, nonché uno dei più professionali

Jack Bonaventura è uno dei giocatori di maggior qualità della rosa milanista. Uno dei senatori, nonché uno dei più professionali. Basti pensare alle sue prestazioni nonostante sia chiaro da mesi l’addio al club. Viene da domandarsi come mai la società (leggi Elliott e l’esecutore Ivan Gazidis) non si sia impegnata nel rinnovo contrattuale del giocatore. Jack non sembra proprio il calciatore desideroso di lasciare i rossoneri o con un accordo già pronto con un altro club. Forse la politica dei giovani e del risparmio degli stipendi portata avanti dalla proprietà non tiene proprio conto del valore tecnico della rosa. E ciò si potrebbe ripetere anche con Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.