Ganz: «Molto soddisfatto, più che Coppa Italia sembra una Champions»
Connettiti con noi

News

Ganz: «Molto soddisfatto, più che Coppa Italia sembra una Champions» VIDEO

Pubblicato

su

Ganz

Ganz ha parlato al termine della gara contro l’Inter, stravinta dalle rossonere per la felicità del tecnico che ne esalta tutte le qualità individuali

Ganz al termine della gara di Coppa Italia vinta con l’Inter

VITTORIA CON TANTI GOAL- «Che segniamo poco non mi sembra, siamo il secondo o il terzo attacco del campionato, serviva una vittoria oggi per scacciare la sconfitta immeritata contro la Florentia. Abbiamo fatto un gran primo tempo, perfetto, ne abbiamo fatti quattro ma poi abbiamo avuto altre occasioni per farne ancora di più. Nel secondo tempo non mi sono piaciute le ragazze, l’ho detto a loro, perchè ci siamo tirati indietro, abbiamo giocato meno facile, cercando di trovare soluzioni difficili, infatti abbiamp reoso un goal e mi sono arrabbiato e soprattutto l’espulsione di Laura su una palla nostra invece di giocarla laterale, abbiamo voluto buttarla dentro, ripartenza e Laura è stata costretta a buttar giù la Terenzi che stava partendo verso la porta. Quindi benissimo il primo tempo, male il secondo tempo però ci teniamo la vittoria nel Derby, vi teniamo il passaggio del turno che è fondamentale«.

OTTIMA PRESTAZIONE DI ANDRADE- « Vero, l’avevo vista in settimana molto bene, tranquilla, determinata, le ho dato questa chance e lei l’ha colta in pieno. Le faccio i complimenti, faccio i complimenti a Miriam Longo che ha fatto una partita strepitosa con un altro goal. Faccio i complimenti alla Conc perchè ha fatto veramente un altro bel goal sul secondo palo, tiro a giro, ne proviamo tanti di queste soluzioni e l’ha presa. Stine e Hovland che si è fatta trovar pronta e sono contento anche dell’esordio di Piazza perchè se lo meritava e quindi l’ho messa in campo. Spero Giacinti possa segnare contro il Verona. Sono molto soddisfatto.

L’IMPORTANZA DI UN TROFEO- «Più che una coppa italia mi sembra più una Champions League perchè mi sembra che la Juventus sia già in finale e noi per poter arrivare alla Juventus dobbiamo battere la Fiorentina, dobbiamo battere la Roma e ci proveremo con tutte le nostre forze. Dobbiamo cercare di fare bene con il verona e poi recuperare bene con il Bari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.