Futuro Pioli Milan, aumentano le chances per la conferma!
Connettiti con noi

News

Futuro Pioli Milan, aumentano le chances per la conferma! Questi QUATTRO fattori saranno determinanti

Pubblicato

su

Pioli

Futuro Pioli Milan, aumentano le chances per la conferma! Questi QUATTRO fattori saranno determinanti. Le ultime sul mister rossonero

La fine della stagione 2023/2024 sarà determinante per il futuro di Stefano Pioli sulla panchina rossonera anche se, con gli ultimi risultati positivi, sono aumentate le possibilità di una conferma del mister rispetto a qualche mese fa.

Come riportato da Daniele Longo, il futuro di Pioli passa sarà determinato da questi 4 fattori: il primo è il mantenimento del secondo posto in campionato. Decisivo sarà anche il percorso in Europa League e la soluzione ai tanti infortuni che ha costellato la prima parte di stagione del Milan. Ultima, ma non per importanza, trovare un’alternativa adeguata al tecnico toscano su cui puntare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.