Florenzi, con la Roma non ha ancora rinnovato: Milan in lista tra le pretendenti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Florenzi, con la Roma non ha ancora rinnovato: Milan in lista tra le pretendenti

Pubblicato

su

Florenzi

Alessandro Florenzi sta per rinnovare con la Roma, tuttavia la firma sul contratto non è ancora arrivata, le pretendenti osservano, incluso il Milan

Più che un terzino destro, al Milan servirebbe un esterno di centrocampo per far rifiatare Kessie, come esterni bassi, anche se dovesse andare via Abate, ci sarebbero Calabria e Conti, quest’ultimo previo totale recupero dall’infortunio al ginocchio. E di infortuni se ne intende Alessandro Florenzi, il suo ginocchio si è fermato 2 volte, esattamente come a Conti, tra il 2016 ed il 2017. Il ragazzo ha però recuperato a pieno ed ora, oltre ad essere un perno della nazionale italiana, è un elemento fondamentale per la Roma di Di Francesco che vorrebbe si rinnovargli il contratto ma non alla cifra chiesta dal giocatore. Florenzi chiede un rinnovo da 4 milioni di euro a stagione, la Roma tentenna ed intanto si crea la fila delle pretendenti, tra le quali Juventus, Inter, Atletico Madrid e Milan, come riportato da Gazzetta dello sport. A Gattuso farebbe molto comodo ma come detto, se Conti dovesse recuperare a pieno sarebbe lui il titolare in quella zona, con Calabria pronto a sostituirlo. Meglio pensare ad una posizione più avanzata, magari in un centrocampo a 5, con Kessie più interno rispetto alla fascia destra.

Dal canto suo, l’unica convenienza che potrebbe trovare sarebbe la Juventus oppure l’Atletico ma soltanto per poter giocare ancora la Champions League a 27 anni, lui ovviamente glissa il discorso mercato rimanendo molto sul vago: «Il mio futuro? Per ora non ci penso, la cosa importante è scendere in campo e giocare dando il massimo come sempre».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.