Fiorentina Milan Primavera 1-0: Toci punisce i rossoneri
Connettiti con noi

News

Fiorentina Milan Primavera 1-0: Toci punisce Abate, terza sconfitta stagionale

Pubblicato

su

Fiorentina Milan Primavera 1-0: cronaca, moviola, sintesi, tabellino e risultato del match valido per la 4° giornata di campionato

Il Milan Primavera torna in campo dopo la vittoria nel turno infrasettimanale con il Cesena. La squadra di Abate viene sconfitta in casa della Fiorentina. Qui la sintesi del match.

Fiorentina Milan Primavera 1-0: sintesi del match

1‘ – Comincia la gara, primo possesso viola.

8‘ – Contropiede rossonero con El Hilali che manda in porta Bozzolan, gran recupero di Capasso che toglie la palla al terzino rossonero proprio quando si trovava davanti al portiere.

15‘ – Gara molto tattica in questa prima fase.

19‘ – Occasionissima per la Fiorentina. Capasso scappa via a Bozzolan, neutralizzato da Nava in uscita bassa. La palla arriva a Kayode che a botta sicura spara fuori.

25‘ – Risponde il Milan con l’uomo più in forma, El Hilali. Da posizione defilata sulla destra il classe ’03 rientra sul sinistro e calcia, Martinelli alza in corner.

35‘ – Gara bloccatissima, le due squadre difendono con ordine.

45′ OMOREGBE! – L’occasione più grande del match la hanno i rossoneri allo scadere. Imbucata di Coubis per l’inserimento di Omoregbe che arriva davanti alla porta ma si fa ipnotizzare da Martinelli.

FINE PRIMO TEMPO – Equilibrio nei primi 45 minuti.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

47‘ – Ci prova Capasso da fuori, parata facile per Nava.

48′ GOL FIORENTINA – Brutta palla persa da Gala sulla trequarti, Di Stefano salta Bakouna sulla sinistra e mette al centro per Toci che in spaccata buca Nava da pochi passi.

58′ MILAN AD UN PASSO DAL PARI! – El Hilali infila per Zeroli che davanti alla porta si fa fermare da Kayodè, che va poi ad anticipare in scivolata anche Cuenca che sarebbe stato a porta vuota.

64′ ANCORA MILAN! – I rossoneri arrivano con Traorè davanti alla porta ma sempre Kayodè ferma il rossonero in scivolata.

70‘ – El Hilali da fuori dopo una bella azione di Coubis, tiro centrale.

72‘ – Altro tentativo, questa volta più pericoloso, di El Hilali che cerca un diagonale che va vicino al secondo palo.

75‘ – Pressione Milan in questa fase finale di match.

83‘ – Punizione alta di El Hilali da buona posizione.

94′ OCCASIONE MILAN! – Simic sfiora il pari di testa, vola Martinelli che toglie il pallone dall’incrocio dei pali.

95′ MARSHAGE! – Ancora di testa i rossoneri vicini al gol con lo svedese che, da cross di Traorè, non centra lo specchio della porta.

FINISCE QUI – Vince la Fiorentina.

Migliore in campo Milan: Coubis LE PAGELLE

Fiorentina Milan Primavera 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 48′ Toci

FIORENTINA: Martinelli; Kayode, Lucchesi, Krastev (68′ Biagetti), Favasuli; Capasso (85′ Vigiani), Falconi (76′ Atzeni), Nardi (76′ Vitolo); Di Stefano, Toci (68′ Sene), Amatucci. A disp.: Bertini, Tognetti, Romani, Denes, Presta, Bigozzi, Gori, Padilla, Ievoli. All.: Aquilani.

MILAN (4-2-3-1): Nava; Bakoune, Coubis, Paloschi (85′ Simic), Bozzolan; Foglio (67′ Marshage), Eletu; Omoregbe (54′ Cuenca), Zeroli (67′ Pluvio), Gala (54′ Traorè); El Hilali. A disp.: Pseftis, Bartoccioni, Nsiala, Stalmach, Longhi, Rossi, Bartesaghi. All.: Abate.

ARBITRI: Andrea Zanotti
ASSISTENTI: Croce – Vitali

AMMONITI: 17′ Zeroli, 90′ Marshage

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.