Fikayo Tomori, il centrale perfetto per il Milan di Pioli
Connettiti con noi

News

Fikayo Tomori, il centrale perfetto per il Milan di Pioli

Pubblicato

su

Fikayo Tomori è stato riscattato oggi in maniera ufficiale dal Milan: l’inglese è il difensore perfetto per il calcio di Pioli

Fikayo Tomori e il Milan, stavolta ci siamo davvero. Nella giornata di oggi il difensore inglese è stato ufficializzato dal Milan che ha esercitato il diritto di riscatto di 28 milioni di euro fissato lo scorso gennaio. E il più felice non può essere che Stefano Pioli.

CARATTERISTICHE PERFETTE – Tomori possiede tutte le qualità per il calcio aggressivo e verticale del tecnico emiliano. Una colonna portante dei rossoneri che si assicurano un importante tassello per le prossime stagioni (ha firmato fino al 2025). Difficile trovare nel panorama internazionale uno come il numero 23 rossonero. Tomori è pronto a scrivere la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.